PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
Il portico del Pala Sì! chiude

Il portico del Pala Sì! chiude

Di In Rassegna Stampa Il 7 Gennaio 2021


“Ebbene sì: dopo aver tentato invano di tutelare il bellissimo e storico portico del Pala Sì! che si affaccia su Piazza della Repubblica, lasciandolo aperto alla città, a causa del perpetrarsi di un utilizzo improprio siamo costretti a chiuderlo per salvaguardare il decoro urbano e l’incolumità dei cittadini”.

Queste le parole di Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! S.p.A., che si è impegnato in prima persona investendo nel recupero del Palazzo delle Poste (oggi Pala Sì!), sia per farne la propria sede aziendale che per restituire alla città di Terni un bene prezioso da tempo inutilizzato.

“Siamo molto felici che esso possa essere liberamente utilizzato, ma ancora oggi è stato scambiato per una pista per skateboard, con mezzi a rotelle che ne solcano i marmi utilizzando la scalinata come rampa di lancio. Dispiace dover scrivere che non potremo lasciare invariata una situazione non più tollerabile: lo dobbiamo fare per tutelarne la conservazione salvaguardando, al contempo, l’incolumità dei cittadini”.


Post Collegati