\
PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
L’azienda

PagineSì! S.p.A.

Logo_header

Pagine Si! S.p.A è una società attiva sin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale. Nata con la produzione di elenchi telefonici cartacei e on-line, oggi PAGINE Sì! – con circa 60.000 clienti e una rete vendita composta da oltre 400 agenti – è il secondo operatore italiano nel settore della comunicazione in favore di PMI, professionisti, associazioni ed enti pubblici.

Con il suo operato iniziato nel mondo degli elenchi l’Azienda si è dimostrata sin da subito capace di agire nei mercati più “ingessati” e ancora dominati da singoli e storici operatori ex-monopolistici di nome ma non ancora di fatto. Sin dall’inizio, Pagine Sì! S.p.A. ha impostato la propria filosofia aziendale orientandosi alla realizzazione di guide telefoniche che fossero di più semplice e più gradevole consultazione, più ricche ed esclusive nei contenuti e decisamente più accessibili in termini di investimento richiesto agli inserzionisti.

Il successo di tale approccio è dimostrato dal fatto che Elenco Sì! ha rapidamente abbandonato l’ambito locale per affacciarsi, con risultati sempre crescenti sia in termini di fatturato che di aree coperte, sull’intero mercato italiano.

Oggi è possibile considerare Pagine Sì! S.p.A. una vera e propria case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo. Capace di sviluppare e commercializzare i più moderni servizi digitali destinati a determinati cluster settoriali e territoriali e soluzioni specifiche per singoli mercati, l’Azienda ha saputo far propria quella approfondita conoscenza delle tecniche di comunicazione più consolidate e tradizionali presenti nel nostro contemporaneo.

Per saperne di più sulla nostra Azienda e i nostri servizi visita i portali PagineSì! S.p.A. e Si!4Web.