\
PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede romana di Pagine Sì! S.p.A. e Si!4Web al Salaria Sport Village

Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede romana di Pagine Sì! S.p.A. e Si!4Web al Salaria Sport Village

Di In Rassegna Stampa Il 7 Giugno 2019


Ospiti illustri hanno partecipato all’evento “Sport & Web, una Professione per Passione”, tra cui  il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e molti rappresentanti delle istituzioni, del mondo dello sport e dell’imprenditoria italiana, presso il Salaria Sport Village di Roma.

 

L’inaugurazione della nuova sede romana di Pagine Si s.p.a. e SI!4WEB presso il circolo del Salaria Sport Village, si è trasformata in un evento glamour al quale hanno partecipato moltissime personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, dello sport e del giornalismo.

Il convegno “Sport & Web, una Professione per Passione”, ha ottenuto un tale successo che la sala allestita per l’occasione, non è riuscita a contenere i numerosissimi interessati accorsi ad ascoltare il confronto tra professionisti del settore.

A far da padrone di casa, il Presidente di Pagine SI! Sauro Pellerucci che ha ricordato come l’etica e la responsabilità sociale di impresa siano delle costanti nell’impegno quotidiano delle tante persone che lavorano quotidianamente in azienda, che nel corso dei decenni ha ottenuto obiettivi importanti ed ha messo in pratica anche molte iniziative di solidarietà come “Io Sono Una Persona Per Bene”, “Un SI per Amatrice”, senza dimenticare la ristrutturazione in chiave ecosostenibile della sede di Terni: il Pala SI !

All’evento ha partecipato anche il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che ha sottolineato quanto sia importante in Italia dare vita ad imprese che guardino al futuro con positività e che le sfide dell’innovazione si affrontano “facendo squadra”.

Al parterre dei relatori si sono succeduti il Prof. Paolo Cellini, docente di Internet Economics alla Luiss ed autore del volume “La rivoluzione digitale”;  Roberto Tavani “Sport Advisor” della Regione Lazio e componente della Segreteria Politica del Presidente Nicola Zingaretti; Francesco Pessina della Direzione vendite Italia di SI!4WEB; Alfredo Spalletta, Responsabile del progetto “Tifosi in rete”.

Tantissimi gli ospiti illustri del mondo dello sport e del giornalismo romano: Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma scudettata; Fernando Orsi, ex portiere della Lazio; i giornalisti Carlo Zampa (storica voce della Roma allo Stadio Olimpico) ed Ilario Di Giovambattista patron di Radio Radio.

Molto forte l’interesse al progetto dell’Academy di Sì!4Web, un modello di formazione in corso di sperimentazione che intende accompagnare i giovani dai campi di gioco dello sport fin dentro gli organigrammi aziendali, facendo leva sulla comunità di valori tra sport e mondo del lavoro.

La giornata si è poi conclusa con un conviviale buffet a bordo piscina del Salaria Sport Village, dove non è passato inosservato il noto attore Emilio Solfrizzi.


Post Collegati