PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
Umbria Green Festival: il primo Festival Green in Umbria al PalaSì

Umbria Green Festival: il primo Festival Green in Umbria al PalaSì

Di In Eventi e iniziative Il 8 settembre 2017


Dal 7 al 10 settembre 2017 torna l’appuntamento con il primo Festival Green in Umbria che vedrà un punto informativo e di conoscenza anche al PalaSì, in piazza della Repubblica a Terni.

Torna in Umbria l’appuntamento con il primo Festival Green della Regione che dal 7 al 10 settembre 2017 farà tappa a Terni, dove un calendario ricco di eventi è pronto a incuriosire e stupire tutti i partecipanti.

Sarà la bct Biblioteca Comunale di Terni ad ospitare l’evento inaugurale a partire dalle ore 17.00 del 7 settembre 2017, che sarà seguito alle ore 21.00 presso Palazzo Gazzoli dalla Conferenza di apertura del Festival dal titolo “Come stanno le cose. Il mio Lucrezio, la mia Venere”, con la partecipazione di Piergiorgio Odifreddi, matematico, logico e saggista.

 

PalaSì e Pagine Sì! S.p.A all’Umbria Green Festival

 

Anche il PalaSì ospiterà l’Umbria Green Festival con un punto informazioni dove ricevere tutta l’accoglienza necessaria per seguire al meglio questo lungo weekend di eventi: oltre all’info point sarà possibile anche visionare alcuni filmati legati al mondo dell’Energia Pulita e ai benefici da essa derivanti.

Non a caso l’intera manifestazione sarà realizzata con l’ausilio dell’energia rinnovabile, come attestato anche dal certificato rilasciato dalla “Dolomiti Energia”: un tema, questo, molto caro a Pagine Sì! S.p.A., una delle aziende sponsor della manifestazione, che parteciperà attivamente in occasione del dibattito sulla mobilità elettrica, previsto per domenica 10 settembre 2017 alle ore 10.30 presso la bct, con l’intervento del suo Presidente Sauro Pellerucci.

Per conoscere il programma completo della manifestazione o per avere ulteriori informazioni sugli eventi a ingresso gratuito o sulle iniziative che si terranno presso il PalaSì è possibile consultare questo nostro sito e la nostra pagina Facebook “PalaSì Culture&Eventi”