PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
Io Sono Una Persona Perbene – Seconda Edizione

Io Sono Una Persona Perbene – Seconda Edizione

Di In Eventi e iniziative Il 22 novembre 2017


Venerdì 24 novembre 2017 alle ore 10.30 presso il Salone Bazzani del PalaSì di Terni (Umbria), si terrà la seconda edizione del Premio “Io sono una Persona Perbene”, con la consegna del riconoscimento ai vincitori.

 

Tutto pronto per la Seconda Edizione del premio “Io Sono Una Persona Perbene”, un’Associazione nata con l’intento di migliorare la qualità della vita nelle nostre città, diffondendo sul web le buone pratiche e i bei gesti che le persone perbene compiono ogni giorno.

Ideato da Sauro Pellerucci (Fondatore e Presidente di Pagine Sì! S.p.A.), che da sempre ha posto al centro dell’attenzione le persone attuando i principi della Responsabilità Sociale d’Impresa, “Io Sono Una Persona Perbene” si prefigge come scopo quello di rintracciare ed elogiare le persone che si sono contraddistinte per il loro impegno sociale, contribuendo a rendere migliore la società e il mondo nel quale viviamo la nostra quotidianità.

Venerdì 24 novembre 2017 alle ore 10.30, presso il Salone Bazzani del PalaSì di Terni (Umbria), nel cuore verde d’Italia, si svolgerà la premiazione di questa seconda edizione, che ha già visto un’anticipazione a Napoli in occasione della consegna del riconoscimento a Vincenzo Ferrara che, insieme al fratello Ciro e al partenopeo Fabio Cannavaro, ha dato vita alla Fondazione Cannavaro-Ferrara, una onlus a scopo benefico, nata per aiutare i ragazzi napoletani meno fortunati.

Un appuntamento, questo di Terni, imperdibile per rendere onore a quanti si impegnano quotidianamente per gli altri, aiutandoli a non sentirsi più così soli ed emarginati: semplicemente un premio per le persone perbene.