PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
L’azienda

PagineSì! S.p.A.

Logo_header

Pagine Sì! S.p.A. è una società operativa dalla fine del 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, il cui core business è rappresentato dall’annuaristica telefonica; la sua nascita ed il suo sviluppo nel corso degli ultimi anni segue di pari passo il costante evolversi, in ottemperanza a quanto previsto dalle norme comunitarie, della legislazione italiana nel campo delle comunicazioni telefoniche verso una liberalizzazione del mercato ed un maggior rispetto delle scelte degli utenti; tale evoluzione ha di fatto gradualmente eroso la precedente situazione di monopolio che prevedeva l’erogazione di tali servizi, e la conseguente possibilità di stampare elenchi telefonici, esclusivamente ad appannaggio dell’operatore telefonico “di stato” e del suo partner commerciale “storico” per la produzione degli elenchi abbonati.

Pagine Sì! dimostra quindi che è possibile agire nei mercati più “ingessati” e ancora dominati da singoli e storici operatori ex-monopolistici di nome ma non ancora di fatto. Sin dall’inizio, Pagine Sì! ha impostato la propria filosofia aziendale orientandosi alla realizzazione di guide telefoniche che fossero di più semplice e più gradevole consultazione, più ricche ed esclusive nei contenuti e decisamente più accessibili in termini di investimento richiesto agli inserzionisti.

Il successo di tale approccio è dimostrato dal fatto che gli elenchi editi da Pagine Sì! hanno rapidamente abbandonato l’ambito locale per affacciarsi, con risultati sempre crescenti sia in termini di fatturato che di aree coperte, sull’intero mercato italiano.

Oggi l’attività viene svolta tramite la sede legale e amministrativa di Terni e tramite numerosi uffici commerciali periferici geograficamente coincidenti con la aree elenco attive in quasi tutte le regioni italiane: con oltre 8.000.000 di copie stampate ogni anno per oltre 20.000.000 di potenziali consultatori, un organico attualmente composto da circa 400 consulenti pubblicitari e oltre 160 tra dipendenti e collaboratori, Pagine Sì! si appresta a coprire l’intero territorio nazionale, puntando su una crescita equilibrata e “sostenibile“.

Per saperne di più visita i nostri portali PagineSì! e PagineSì! S.p.A..