PalaSì Culture&Eventi

+39-0744-431927 info@palasi.it

Menu
DiciamociSì, l’evento per sposi e wedding planner

DiciamociSì, l’evento per sposi e wedding planner

Di In Eventi e iniziative Il 8 febbraio 2018


Dal 9 al 14 febbraio 2018 a Terni, nella splendida cornice del PalaSì, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione dedicata al giorno più bello e atteso della vita di coppia: il matrimonio

Ci siamo, a Terni torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: dal 9 al 14 febbraio 2018, infatti, nella splendida cornice del PalaSì, si terrà la seconda edizione di DiciamociSì, la kermesse dedicata a sposi e wedding planner che saprà conquistare la città nel periodo più romantico dell’anno.

Atelier, parrucchieri, estetiste, ma anche ristoranti, fioristi, agenzie viaggi e tutti gli altri operatori coinvolti nell’organizzazione di un matrimonio saranno i veri protagonisti di questa manifestazione nazionale, che vuole riportare l’attenzione anche sulla sua terra natia, Terni, coinvolgendo ancor di più le aziende di settore locali.

6 giorni di eventi dove gli sposi potranno conoscere le nuove proposte e tendenze, lasciandosi guidare dagli esperti per un matrimonio da sogno, dove ogni cosa è studiata e resa perfetta sin nei minimi dettagli: sarà, infatti, anche l’occasione per wedding planner e operatori del settore di mostrare le loro ultime novità e far conoscere al grande pubblico il loro lavoro, la loro esperienza, la propria professionalità.

Impossibile mancare a questo appuntamento dedicato all’amore, promosso e organizzato nel cuore della città più romantica del mondo, che ospita i resti terreni di San Valentino, non solo il Santo Patrono degli Innamorati ma anche il Santo Patrono della Città e delle Diocesi (di cui è compatrono).

Per conoscere tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di DiciamociSì e la relativa pagina Facebook dove potrete trovare informazioni e appuntamenti di ogni singola giornata.

DiciamociSì 2018: il programma della kermesse per sposi e wedding planner

Venerdì 9 febbraio ore 18.00:  Che il ricevimento abbia inizio!
Apertura dell’evento, con taglio del nastro all’ingresso.

Sabato 10 febbraio ore 16.00:  La sposa dei sogni
Quadri moda che hanno come protagonisti meravigliosi ed originali abiti da sposa realizzati da un noto atelier locale.

Domenica 11 febbraio ore 16.00:  L’invitato perfetto
Quadri moda questa volta sul tema abito da cerimonia.

Lunedì 12 febbraio ore 17.00:  Bella come una principessa
Un team di parrucchieri e make up artist eseguiranno acconciature e make up sposa dimostrativi. È possibile prenotarsi per fare da modella per questo evento.

Martedì 13 febbraio ore 17.30:  Scene da un matrimonio
La Sala Bazzani per un giorno si trasformerà in una location da sogno.

Mercoledì 14 febbraio ore 16.00:  Cooking Show by Chef Academy
Nel portico di Palazzo Bazzani, la prestigiosa Chef Academy si esibirà in un golosissimo Cooking Show con alcuni dei suoi migliori Chef e Pasticceri.